“Oggi condividiamo con grande soddisfazione l’accreditamento della nostra Associazione come sede per il nord-est dell’AIM , l’Associazione italiana professionisti della Musicoterapia.

Per noi di Inartesalus è un passaggio fondamentale perché da oggi la nostra segreteria diventa di fatto uno sportello regionale aperto ai professionisti del settore e a chiunque voglia ricevere informazioni sicure e dettagliate  in relazione all’esercizio della nostra disciplina, alle sue regole, alla legge 4/2013, alla relativa Norma Uni 11592 e ai percorsi di certificazione previsti dalla legge.

La nostra presenza come sede regionale è funzionale all’AIM per la prevista iscrizione al MISE e di fatto per l’attivazione di uno sportello per il pubblico autorizzato dal Ministero competente.

Ringrazio di cuore tutti i collaboratori e colleghi di Inartesalus per il raggiungimento di questo importante traguardo.

Il Presidente Stefano Navone “

 

Trovate l’elenco delle sedi pubblicato a questa pagina    https://www.aiemme.it/lassociazioneaim/sedi-regionali/

 

 

Per chiunque desideri informazioni riguardo la MUSICOTERAPIA è possibile rivolgersi presso la nostra sede in VIA PASINI 67/C a SCHIO (VI)

Non esitate a contattarci allo 0445.225471 o a info@inartesalus.it