InArteSalus è orgogliosa di annunciare che durante tutta la giornata di domani SABATO 16 dicembre 2017 come docente della Nuova Scuola di Musicoterapia Inartesalus e DOMENICA 17 dicembre 2017 come presidente di commissione della giornata di tesi 2017, avremo nostra ospite la Dott.ssa DEBORAH PARKER!

 

Chi è DEBORAH PARKER?

Di lei si legge “Musicoterapista, laurea in Musica dall’Università di York UK, Master in violoncello dal Musikhochschule Freiburg-im-Breisgau, Germania, MA Music Therapy dall’Anglia Ruskin University UK. 

Vive in Italia, in Toscana, dove dirige il progetto “Community Music Project” dell’associazione Prima Materia di Montespertoli (FI), coordinando interventi di Musicoterapia in cooperazione con i servizi sanitari e scolastici locali. Ha un’ampia esperienza come musicoterapista in ambiti diversi e per varie patologie e fasce d’età. Oltre al lavoro in Italia è coordinatrice del progetto internazionale “Music and Resilience” in Libano, che sviluppa interventi musicoterapici e di musica nei campi di rifugiati palestinesi, e ha formato educatori rifugiati dalla Siria in attività musicali a carattere psico-sociale nella Bekaa Valley in Libano…”

 

NON VEDIAMO L’ORA DI FARVELA CONOSCERE!